L’Arredamento in stile moderno prende nuova vita permettendo così al locale di divenire un ambiente caldo, famigliare ed accogliente.
Progetto di un superfood in stile industrial. Il concept progettuale vuole unire i principi dello stile dominante, quello del legno e l’utilizzo del metallo, con uno più naturale e l’altro più neutro. I materiali selezionati convivono in armonia e rendono il locale contemporaneo e senza tempo.
La filosofia progettuale abbraccia il lighting design attraverso l’utilizzo di faretti led, per accentuare il tocco chic del locale si sono volute inserire delle lampade in ottone che donano appunto quell’effetto ricercato al locale.
L’effetto del legno naturale alternato a del verde, piante da vaso sospese, che staccano e donano un piacevole contrasto all’ambiente. Una nota particolare la si riscontra nell’utilizzo puntuale e specifico del metallo scuro, che compone l’elemento di fulcro del progetto ossia il bancone, ma funge da ornamento anche al soffitto.
Si è voluto creare uno spazio intimo e privato nella quale è possibile consumare il pasto in tranquillità, ciò accentua l’atmosfera e enfatizza i toni utilizzati ovvero neutri e uniformi. Il concept verte sull’utilizzo sia di componenti naturali quali piante e componenti pseudo industrial.