Un bancone capace di soddisfare qualunque esigenza, in ambiente interno o all’esterno, ideale per un servizio professionale ma anche più semplicemente come un’elegante desk reception. Un design che si presta ad infinite soluzioni.
Forme d’avanguardia
La struttura in legno del bancone si fonde con la sinuosità delle curve, contribuendo alla nascita di un progetto unico.
Un ampio piano di lavoro resistente agli urti, è pensato per permettere l’installazione di una pedana rialzata per facilitare il lavoro del personale addetto, dotato di ripiani di appoggio e vani posteriori con mensole accessorie.
Immaginate un’onda sinuosa che si materializza in un bancone, la sua natura permette di comporre infinite configurazioni 100 a seconda dello spazio a disposizione utilizzando un concept formale caratterizzato dalla morbida circolarità.
Le linee pulite ed essenziali disegnano un banco moderno e all’avanguardia. L’estetica si impone dando carattere e personalità all’arredo, l’artigianalità lo caratterizza in ogni suo elemento. Perfetto per realizzare composizioni dal forte impatto volumetrico ed estetico.