Il Resort inserito tra le montagne fittamente alberate, nasce in un territorio dove architettura e natura trovano il loro connubio. L’obiettivo è trasmettere ai suoi ospiti valori quali lifestyle e lusso contemporaneo.
Benessere Globale
Colori neutri e materiali naturali della tradizione sono un omaggio a quella che è la cultura locale, proiettata alla sostenibilità ambientale.
Il concetto predominante della Suite è interpretare tre aspetti principali: l’uso di forme razionali, un alternarsi di vuoti e pieni, un’illuminazione modulata e un’attenzione particolare agli aspetti scenografici.
La soluzione si presenta essenziale e pura al suo esterno grazie ad una schematizzazione strutturale enfatizzata dalla continuità della finitura del legno.
L’idea di uno spazio continuo, aperto ed integrato è mitigata da una struttura portante rigorosa. La poesia di questo spazio trova il proprio lessico e la propria metrica nella ricerca di soluzioni tecniche estremamente rarefatte e leggere senza tuttavia rinunciare all’obiettivo di stupire.